You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Una consolidata partnership con Dondi Arreda

Gen 30, 2020

In occasione dell’apertura del ristorante GNAM presso il punto vendita di Dondi Arreda di Vigarano Mainarda, si è andata consolidando la partnership tra Digital Neon e questa grande azienda che detiene una forte presenza sul territorio.

A Digital Neon è stato affidato il compito rivestire l’esterno dei lavori con teli rete decorati con stampe dedicate, insegne LED di grandi dimensioni in cui scorrono nitide le immagini e promozioni del ristorante, mentre per il garden si è scelta l’installazione di totem, targhe decorative e segnaletiche. La decorazione degli interni del ristorante invece è stata realizzata con carta da parati, vetrofanie, il tutto contraddistinto da grande ispirazione e design che ha permesso di creare un ambiente estremamente vivace e iconico.

Questa affiatata collaborazione non nasce per caso, ad unirci è la passione che entrambi mettiamo nel fornire prodotti di qualità, curati in ogni dettaglio, nutriti fin dalla loro progettazione da grande dedizione e intuizione.

Pubblicato il 30 gennaio 2020

Hai bisogno di una consulenza?

Ti serve un professionista che ti aiuti con il tuo progetto? Contattaci per una consulenza senza impegno

Contattaci ora!

Ricevi le nostre offerte

Ci impegniamo a rispettare la tua privacy. Digital Neon utilizza le informazioni che ci fornite per contattarvi in merito ai nostri contenuti, prodotti e servizi. Clicca quì per saperne di più