You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Digital Neon vola al Marconi di Bologna

Gen 31, 2020

Siamo orgogliosi di presentarvi la prima palestra in Europa dentro a un aeroporto e a inaugurarla è stato il Marconi di Bologna, in collaborazione con Technogym.

Primo centro di benessere in attesa del volo – Circa 7 00 metri quadrati, con oltre 30 attrezzature tra le più innovative al mondo. Il Wellness Center si trova al secondo piano del terminal passeggeri, con vista sulla pista di volo, e si sviluppa su di una superficie di 700 metri quadrati, con oltre 30 attrezzature tra le più innovative del gruppo cesenate, oltre a sala corsi e spogliatori, con una grande attenzione a design e ai dettagli architettonici.

Siamo onorati di aver preso parte a questo prestigiosa iniziativa sapientemente progettata da esperti architetti con la personalizzazione delle pareti interne e la personalizzazione di tutte le vetrate affacciate sulla pista di decollo dell’aeroporto.

Pubblicato il 31 gennaio 2020

Hai bisogno di una consulenza?

Ti serve un professionista che ti aiuti con il tuo progetto? Contattaci per una consulenza senza impegno

Contattaci ora!

Ricevi le nostre offerte

Ci impegniamo a rispettare la tua privacy. Digital Neon utilizza le informazioni che ci fornite per contattarvi in merito ai nostri contenuti, prodotti e servizi. Clicca quì per saperne di più